Tour di un giorno
Tivoli – Villa D’Este
A circa 30 km (20 miglia) da Roma si trova la città di Tivoli. Visiteremo Villa d’Este, patrimonio mondiale dell’UNESCO, un bellissimo giardino barocco italiano, con fontane, ninfe e grotte, dove l’acqua, la luce e il suono si uniscono per offrire ai visitatori un’esperienza unica.
Costiera amalfitana
A circa 230 km (140 miglia) da Roma c’è la costiera amalfitana. Vedremo panorami mozzafiato di falesie e precipizi che si tuffano direttamente nel mare blu, in un paesaggio costellato di vigneti, agrumeti e città pittoresche.
Castelli Romani
A breve distanza da Roma si trova la zona conosciuta come Castelli Romani, dove verdi colline e laghi vulcanici, fin dall’antichità, hanno fornito ai romani, gente comune e aristocratici allo stesso modo, un fresco rifugio dal caos e dal calore della città.